Opportunità di casting per importante progetto cinematografico a Cagliari
Per le riprese di un importante film, che verrà girato nel mese di aprile a Cagliari, la produzione è attualmente alla ricerca di uomini, donne, bambini e bambine.
Pubblicato/aggiornato: 20/03/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali Bambini AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: aprile 2024
Sardegna / Cagliari
In vista delle riprese di un importante progetto cinematografico, che verrà girato nel mese di aprile a Cagliari, la produzione è attualmente alla ricerca di uomini, donne, bambini e bambine che desiderano essere parte di questa avventura artistica. Le figure ricercate comprendono un ampio spettro di ruoli, dai figuranti agli artisti di strada, fino ai partecipanti a un corteo nuziale.
Nello specifico si cercano:
Figurazioni Generali: Uomini e donne di età pari o superiore ai 18 anni.
Musicisti: Si cercano artisti che possano portare e suonare i propri strumenti musicali.
Partecipanti al Corteo Nuziale: Donne e uomini che posseggono abiti eleganti. I partecipanti dovranno utilizzare i propri vestiti e accessori per le scene.
La Sposa: Si cerca una donna disposta a indossare il proprio abito nuziale durante le riprese.
Artisti di Strada: Si cercano figure come sputafuoco, statue viventi o persone su monocicli.
Uomini e donne africani, maggiorenni e in regola con il permesso di soggiorno.
La produzione è inoltre alla ricerca di uomini con barbe lunghe, persone anziane dal volto espressivo, passanti maggiorenni, oltre a neonati fino ai 18 mesi.
La partecipazione sarà remunerata in conformità con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL), con un impegno di minimo tre giorni di riprese.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui