Casting in Sicilia: Si cercano uomini e donne dai 18 agli 80 anni per il Film di Roberto Andò
Il regista Roberto Andò è attualmente alla ricerca di volti freschi e talentuosi per il suo prossimo progetto cinematografico, “L’abbaglio”.
Pubblicato/aggiornato: 24/02/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: aprile-giugno 2024
Titolo: L’abbaglio
Regia: Roberto Andò
Il regista Roberto Andò è attualmente alla ricerca di volti freschi e talentuosi per il suo prossimo progetto cinematografico, “L’abbaglio”. Nonostante i casting precedenti a Palazzo Adriano, le selezioni non sono ancora concluse. La produzione è attualmente alla ricerca di uomini residenti nelle province di Palermo, Trapani e Agrigento, con età compresa tra i 18 e gli 80 anni.
Requisiti richiesti: la taglia dei pantaloni e della giacca deve essere compresa tra la 44 e la 54. Inoltre, non sono ammessi capelli rasati o tagli doppi, né capelli o barbe colorate.
La produzione, affidata a Bibi Film e Tramp Ltd, richiede candidati che soddisfino precisi requisiti fisici, compresa la taglia degli abiti, lo stile dei capelli e la presenza di eventuali tatuaggi visibili. Si accolgono con favore barbe e basette lunghe, mentre è richiesto che i partecipanti non abbiano preso parte ai casting precedenti.
Le riprese del film, che avranno luogo in Sicilia, sono programmate per i mesi di aprile, maggio e giugno 2024.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui