Casting aperti per il nuovo film di Roberto Andò: “L’abbaglio”
Casting aperti per il prossimo film del rinomato regista palermitano Roberto Andò, dal titolo “L’abbaglio”. Il film promette di portare sul grande schermo una storia avvincente basata sulla spedizione dei Mille di Giuseppe Garibaldi.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: aprile-giugno 2024
Titolo: L’abbaglio
Regia: Roberto Andò
Casting aperti per il prossimo film del rinomato regista palermitano Roberto Andò, dal titolo “L’abbaglio”. La pellicola promette di portare sul grande schermo una storia avvincente basata sulla spedizione dei Mille di Giuseppe Garibaldi. La produzione, affidata a Bibi Film e Tramp Ltd, è alla ricerca di figurazioni che daranno vita ai personaggi di questo affascinante periodo storico. I casting sono aperti agli uomini residenti a Palermo o nei comuni limitrofi, con un’età compresa tra i 18 e i 45 anni.
Requisiti richiesti: capelli pettinabili, preferibilmente lunghi o di media lunghezza, barbe e basette lunghe. Si richiede inoltre che i candidati non abbiano capelli rasati, doppi tagli, colorazioni artificiali, sopracciglia depilate o tatuaggi visibili sul viso, collo o mani.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui