“L’Abbaglio”: Casting in Sicilia per il nuovo film diretto da Roberto Andò
Per un importante film che sarà girato in Sicilia tra aprile e giugno 2024, la produzione sta attualmente svolgendo casting mirati per selezionare figurazioni di età compresa tra i 5 e gli 80 anni.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: aprile-giugno 2024
Titolo: L’Abbaglio
Regia: Roberto Andò
Per un importante progetto cinematografico che verrà girato in Sicilia tra aprile e giugno 2024, la produzione sta attualmente svolgendo casting mirati per selezionare figurazioni di età compresa tra i 5 e gli 80 anni. Nel cast del film troviamo Andrea Simonetti, Denise Tantucci, Christopher Backus, Luigi Ciardo e Donatella Bartoli.
Nello specifico si cercano:
- uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni
- ragazzi e ragazze dai 13 ai 17 anni;
- bambini e bambine dai 5 ai 12 anni.
Per partecipare alle riprese, gli uomini devono soddisfare i seguenti requisiti: evitare capelli rasati, colorazioni e barbe eccentriche, non avere tatuaggi visibili e mantenere le sopracciglia al loro stato naturale. Si preferiscono capelli lunghi o di media lunghezza, barbe e basette lunghe.
Per quanto riguarda le donne, si richiede una corporatura preferibilmente esile, con l’evitare di capelli decolorati, tinti o con meches, e di unghie ricostruite (oppure essere disponibili a rimuovere gel e ricostruzione). Sono esclusi trucco permanente, labbra rifatte e sopracciglia tatuate. Si preferiscono capelli lunghi o di media lunghezza.
Le riprese avranno luogo tra aprile e giugno nella provincia di Palermo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
I casting si svolgeranno il 2 e il 3 febbraio.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui