“Videmortos”: Si cercano ragazzi e ragazze dagli 11 ai 14 anni per interpretare i ruoli principali
Per il prossimo lungometraggio intitolato “Videmortos”, in programma per le riprese nell’estate del 2024, si cercano un ragazzo e una ragazza dai 11 ai 14 anni per i ruoli principali.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: estate 2024
Titolo: Videmortos
Regia: Matteo Incollu
La produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 14 anni per interpretare i ruoli principali nel lungometraggio “Videmortos”, diretto da Matteo Incollu e prodotto da Mommotty.
Nello specifico si cercano:
- 1 ragazza tra gli 11 e i 14 anni, disinvolta;
- 1 ragazzo tra gli 11 e i 14 anni, disinvolto.
Per i ruoli sopra elencati, si valutano anche candidati alla prima esperienza.
SINOSSI: Alessandra, adolescente dallo spirito ribelle, scopre di essere una Videmortos, sperimentando l’inquietante potere di vedere i morti. Tra paura, delirio e avventura, crederà di poter usare questo potere per rivedere sua madre, annegata tragicamente quando lei era piccola. Durante questa lunga estate calda, passata a ricostruire una barca insieme al suo migliore amico Matteo, incontrerà un misterioso mentore che le insegnerà ad usare il dono, mostrandole un mondo mai visto. Ma lungo il fluire di un fiume che sembra tracciare il confine invisibile tra la vita dalla morte, ansiosa di ricongiungersi con la madre, Alessandra rischierà di perdersi per sempre nel regno degli spiriti.
Le riprese del film sono previste in Sardegna nell’estate 2024.
A breve saranno aperti i casting per selezionare le altre figure del cast.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui