“Indelebile”: Casting attori e attrici dai 18 ai 20 anni per il film che sarà girato in Sicilia
Lunedì 22 gennaio 2024 inizieranno in Sicilia le riprese di “Indelebile”, il film diretto da Simone Valentini e prodotto da Twister Film e Mediaflow, con il sostegno di Sicilia Film Commission.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Inizio riprese: gennaio 2024
Titolo: Indelebile
Genere: thriller
Regia: Simone Valentini
Lunedì 22 gennaio 2024 inizieranno in Sicilia le riprese di “Indelebile”, il film diretto da Simone Valentini e prodotto da Twister Film e Mediaflow, con il sostegno di Sicilia Film Commission.
Il cast del film include noti attori come Giulia Dragotto, famosa per le sue interpretazioni in “Anna” e “The Good Mothers”, Fabrizio Ferracane, noto per il suo ruolo in “Il traditore”, e Ester Vinci.
Attualmente, la produzione è alla ricerca di giovani talenti siciliani per completare il cast.
In particolare, si sta cercando un giovane ragazzo siciliano di età compresa tra i 18 e i 20 anni, di bella presenza, per affiancare il personaggio interpretato da Giulia Dragotto.
Il film esplora una realtà siciliana affascinante e inedita, lontana dalle convenzionali mete turistiche da cartolina. L'intento è di presentare borghi storici e paesaggi naturalistici incontaminati e mozzafiato, finora trascurati nel panorama cinematografico italiano.
SINOSSI: Mentre trascorre le vacanze di Natale nel pittoresco entroterra siciliano, Veronica, una giovane sedicenne, si trova di fronte a una misteriosa scomparsa. Nella comunità, riaffiora la paura legata a un mostro che aveva seminato terrore nella zona una decade prima. Inaspettatamente, la ragazza comincia a nutrire un terribile sospetto: proprio il nonno potrebbe essere il colpevole.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui