“The Hope”: Casting attori e attrici dai 18 ai 45 anni per ruoli secondari e figurazioni speciali

Per una nuova produzione cinematografica, diretta da Gigi Savoia, la produzione è ancora alla ricerca di attori e attrici tra i 18 e i 45 anni per ruoli secondari e figurazioni speciali.

Pubblicato/aggiornato: 04/12/2023

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Titolo: The Hope
Regia: Gigi Savoia
Per una nuova produzione cinematografica, diretta da Gigi Savoia, la produzione è ancora alla ricerca di attori e attrici tra i 18 e i 45 anni per ruoli secondari e figurazioni speciali.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
RUOLI SECONDARI
- Debora: 1 donna di età scenica 18/22 anni, altezza minima 170 cm. Diventa la migliore amica di Ginevra, la figlia del Capitano dei Carabinieri. Fa parte di un tessuto sociale differente rispetto a quello di Ginevra. Molto spigliata e le piace essere al centro dell’attenzione. Ha la passione per la pallavolo. Skills: abilità nel gioco della pallavolo.
- Perla: 1 donna di età scenica 18/22 anni, bella e sensuale sa di avere un’arma infallibile, la passionalità. E’ una delle amiche di Ginevra, figlia del Capitano dei Carabinieri. Nasconde un segreto dai risvolti determinanti.
- Signora Rossa: 1 donna di età scenica di circa 40 anni, bella presenza, sempre curata nell’aspetto, mai volgare. E’ madre di due figli. E’ la rappresentante delle mamme del paese in cui la narrazione si svolge. Si ritrova coinvolta nella lotta tra il bene ed il male e con i figli minacciati da parte del Boss locale (Walter Lippa) e del suo fedele braccio destro (Agostino Miceli).
FIGURAZIONI SPECIALI
- Affinito: 1 uomo di età scenica di circa 45 anni. Piccolo criminale dal volto segnato. Trasandato nell’aspetto e dal carattere molto irridente. Viene dato in pasto al Capitano dei Carabinieri Fabiana Ricci, dal Procuratore Generale che è a capo delle indagini criminali (Gianni Parisi). Non si piega ai giochi del magistrato ma stenta a voler collaborare con la giustizia.
- Signora Michela: 1 donna di età scenica di circa 40 anni. E’ la moglie del maestro di Karate (Nicola Capasso). Dolce, sensibile e dedita all’amore dei propri figli. E’ una donna riservata e sempre in seconda linea rispetto al marito.
- Commessa del negozio: 1 donna di età scenica di circa 25 anni. Altezza 1,75. Presenza molto bella, curata e di forte impatto visivo.
Le riprese si svolgeranno in Campania.
Il lavoro sarà retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Film

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso