“La stanza indaco”: Casting per attori e attrici dai 18 ai 50 anni per ruoli principali e secondari
Nel corso dei mesi di febbraio e marzo del 2024, si terranno le riprese di un nuovo film dal titolo “La stanza indaco”. Si cercano attori e attrici per ruoli principali e secondari.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Periodo riprese: febbraio/marzo 2024
Titolo: La stanza indaco
Genere: Drammatico
Regia: Marta Miniucchi
Nel corso dei mesi di febbraio e marzo del 2024, si terranno le riprese di un nuovo film dal titolo “La stanza indaco”, tratto dall’omonimo libro di Costanza Savini e Gianfranco Di Nino. La regista del film è Marta Miniucchi (opera prima), e la produzione è a cura di Genoma Films.
Attualmente, sono aperte le audizioni per diversi ruoli chiave nel film.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
- 1 ragazzo per ruolo da protagonista, età 18/25 anni, si apprezza la conoscenza del canto e l'abilità nell'utilizzo di uno strumento musicale, preferibilmente la batteria.
- 1 ragazza per il ruolo da co-protagonista, età compresa tra i 18 e i 25 anni;
- donna di età compresa tra i 35 e i 50 anni;
- uomo di età compresa tra i 30 e i 45 anni;
- ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni, capacità di suonare uno strumento musicale, preferibilmente di genere pop-rock, buona padronanza del canto.
Le riprese avranno luogo nel territorio bolognese durante i mesi di febbraio e marzo.
La Stanza Indaco è la storia d’amore tra due adolescenti in terapia intensiva: un luogo che, con il suo continuo oscillare tra dramma imminente e speranza mai sopita, è metafora della sottile barriera tra terra e infinito, tra il qui e l’altrove
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui