“L’angelo infelice”: Si cerca un ragazzo dai 14 ai 16 anni per ruolo da protagonista
Per un film in preparazione dal titolo “L’angelo infelice” (“The Holy Boy”), diretto da Paolo Strippoli e prodotto da Fandango e Nightswing, si cerca un ragazzo tra i 14 e i 16 anni per ruolo da protagonista.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Friuli-Venezia Giulia
Titolo: L’angelo infelice
Genere: horror, mistery
Regia: Paolo Strippoli
E’ in preparazione un nuovo film dal titolo “L’angelo infelice” (“The Holy Boy”), diretto da Paolo Strippoli e prodotto da Fandango e Nightswing, con il contributo del Ministero della Cultura.
La produzione è attualmente alla ricerca di un ragazzo tra i 14 e i 16 anni per ruolo da protagonista.
SINOSSI: Un insegnante con un passato doloroso viene trasferito a Pont Remy, il comune più felice d’Italia. Scoprirà che dietro a quell’equilibrio dorato si cela un inquietante segreto. Ogni settimana, gli abitanti del paese scaricano le proprie sofferenze su Matteo Corbin, un quindicenne introverso. Tutti credono che sia un angelo e affermano che un semplice abbraccio da parte sua possa liberare da ogni dolore. L’insegnante decide di proteggere Matteo dall’abuso della comunità, ma presto sarà la stessa comunità a dover essere salvata dall’angelo di Pont Remy.
Sono benvenute candidature anche per altri ruoli.
Il lavoro sarà retribuito regolarmente.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui