“La grande ambizione”: Si cerca una donna con un figlio o una figlia dai 2 ai 4 anni
Per il nuovo lungometraggio dal titolo “La grande ambizione”, la produzione è alla ricerca di una donna con un figlio o una figlia dai 2 ai 4 anni.
Pubblicato/aggiornato: 16/11/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali Bambini AdultiTweet
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Titolo: La grande ambizione
Genere: biografico
Regia: Andrea Segre
Per il nuovo film dal titolo “La grande ambizione”, la produzione è alla ricerca di una donna con un figlio o una figlia dai 2 ai 4 anni. Le riprese del film avranno luogo in Sardegna, precisamente a Porto Torres e Sassari, a inizio dicembre.
Il film, prodotto da Vivo Film, Jolefilm e Rai Cinema con il sostegno del Ministero della Cultura, si concentrerà sulla vita tanto personale quanto pubblica di Enrico Berlinguer. La trama promette di esplorare gli aspetti più intimi e significativi della vita di Berlinguer, offrendo al pubblico uno sguardo approfondito sulla sua figura storica.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui