“L’inghiottita”: Casting ruolo per il nuovo film diretto da Louise Hémon
Per un nuovo lungometraggio dal titolo L’inghiottita (L’Engloutie), diretto da Louise Hémon e prodotto da Take Skelter e Indyca, si cerca un ragazzo per ricoprire un ruolo nel film.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Periodo riprese: gennaio-giugno 2024
Titolo: L’inghiottita
Genere: Drammatico
Regia: Louise Hémon
Per un nuovo progetto cinematografico dal titolo L’inghiottita (L’Engloutie), diretto da Louise Hémon e prodotto da Take Skelter e Indyca, si cerca un ragazzo per ricoprire un ruolo nel lungometraggio. Sono previste tre giornate di riprese tra gennaio e giugno del 2024 nei pressi di Bardonecchia.
Nello specifico, si cerca un candidato per interpretare il ruolo di Mattia, con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, con conoscenza del piemontese/dialetto/patois o della lingua francese. Si richiede la capacità di muoversi agilmente in montagna e di interagire con gli animali, oltre a essere residente in Piemonte. Non è necessaria esperienza nel campo della recitazione.
SINOSSI
"Soudain" è un villaggio avvolto dalla neve sugli altipiani di una montagna remota. I suoi abitanti assistono all’arrivo, in una notte di tempesta, di Aimée, una giovane insegnante, laica e repubblicana, che si stabilirà per l’inverno per insegnare a un piccolo gruppo di bambini. Ma poco dopo il suo arrivo, una valanga inghiotte un primo alpinista...
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui