“Miopia”: Casting ruoli per il nuovo lungometraggio con Nino Frassica
Per un nuovo film con Nino Frassica dal titolo “Miopia”, le cui riprese si svolgeranno nelle Marche, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di attori e attrici per ricoprire alcuni ruoli.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Inizio riprese: gennaio 2023
Titolo: Miopia
Regia: Rocco Mortelliti
Cast: Nino Frassica e Caterina Murino
Per un nuovo film con Nino Frassica dal titolo “Miopia”, le cui riprese si svolgeranno nelle Marche, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di piccoli ruoli. Il film è prodotto da MovieStart Production e Rai Cinema.
In particolare, sono ricercati i seguenti personaggi:
Medico: Un uomo si età scenica 40/45 anni.
Esmeralda Felice: Una donna di circa 40 anni, di bell’aspetto, bionda o castana.
Moglie del politico: Una donna di circa 45 anni, di bell’aspetto.
Ladro: Un uomo con un’età scenica di 25/30 anni.
Assistente magistrato: Una donna con un’età scenica di 25/30 anni, di bellissima presenza.
SINOSSI: Francesco Berardi, un giovane sui trentacinque, scampato ad un tentato suicidio, torna alla vita. Ha perso suo moglie in un incidente stradale non del tutto chiarito. Comincia a vedere le cose da un puto di vista diverso, a volte la miopia non ci fa vedere esattamente come stanno le cose realmente. Scivola lentamente in una spirale di lucida follia che lo spinge a ribellarsi, a volte con metodi non troppo legali, alle ingiustizie di una società corrotta e alienante. La sua unica figlia, Teresa, una bambina di dieci anni sarà colei che grazie al padre immaginerà comunque una società più equa e una felice armonia nel mondo.
I casting avranno luogo in Sicilia e sono aperti esclusivamente ai residenti nella regione siciliana.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui