“La fine del mondo”: Casting attore protagonista per il nuovo film diretto da Davide Rabacchin
All’inizio del 2024 prenderanno il via le riprese di un nuovo film diretto da Davide Rabacchin. La produzione è attualmente alla ricerca di un attore per interpretare il ruolo di un antropologo.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Titolo: La fine del mondo
Regia: Davide Rabacchin
All’inizio del 2024 prenderanno il via le riprese di un nuovo film diretto da Davide Rabacchin. La produzione è attualmente alla ricerca di un attore per interpretare il ruolo di un antropologo. Il film è prodotto da Caucaso Factory con il supporto di Sicilia Film Commission, Friuli-Venezia Giulia Film Commission e Veneto Film Commission.
Nello specifico si cerca il seguente ruolo:
- Nino: età scenica 35/40 anni, un antropologo e ricercatore universitario.
SINOSSI
Nino, antropologo e viaggiatore, è tormentato da una crisi interiore che riemerge dopo il rientro da un’esperienza lungo un fronte di guerra e la rottura con la sua compagna Luna. La scoperta e l’ascolto di alcuni archivi sonori, in cui una guaritrice siciliana descrive le sue pratiche magiche, scateneranno in lui una ricerca ossessiva sul pensiero magico e la fine del mondo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Inviare la candidatura entro il 9 novembre 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui