Si cerca un sosia di Carmelo Bene per il nuovo film diretto da Franco Maresco
Sono ancora aperti i casting per il film diretto da Franco Maresco che racconta la storia del grande attore, regista, drammaturgo, filosofo, scrittore e poeta italiano Carmelo Bene.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Sono ancora aperti i casting per il film diretto da Franco Maresco che racconta la storia del grande attore, regista, drammaturgo, filosofo, scrittore e poeta italiano Carmelo Bene. Il film è prodotto da Lucky Red e Dugong.
La produzione è ancora alla ricerca di un uomo di età compresa tra i 32 ei 45 anni che possa impersonare il leggendario Carmelo Bene. Questa opportunità unica offre a un sosia/imitatore talentuoso la possibilità di dare vita a una delle figure più poliedriche e influenti della cultura italiana. Carmelo Bene, celebre per le sue eccezionali capacità artistiche, ha spaziato in diverse discipline, tra cui recitazione, regia, drammaturgia, filosofia, scrittura e poesia.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Inviare la candidatura entro il 31 ottobre 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui