“C’è anche domani”: Nuovi casting per il film biografico su Ennio Doris con Massimo Ghini
Per una produzione cinematografica ispirata alla vita di Ennio Doris, il rinomato fondatore di Banca Mediolanum, la produzione è attualmente alla ricerca di uomini tra i 35 e i 55 anni.
Pubblicato/aggiornato: 11/10/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Periodo riprese: ottobre/novembre
Lombardia / Milano
Titolo: C’è anche domani
Genere: biografico
Regia: Giacomo Campiotti
Cast: Massimo Ghini, Lucrezia Lante.
Per un progetto cinematografico ispirato alla vita di Ennio Doris, il rinomato fondatore di Banca Mediolanum, la produzione è ancora alla ricerca di figurazioni speciali e comparse.
Nello specifico, si cercano uomini che rispondano ai seguenti requisiti: età compresa tra i 35 e i 55 anni, una bella presenza, e non devono avere tatuaggi o piercing visibili.
Le riprese avranno luogo a Milano e nelle zone limitrofe; quindi, i casting sono aperti esclusivamente a residenti e domiciliati nel capoluogo lombardo o nelle regioni del Nord Italia.
Il ruolo del fondatore di Banca Mediolanum è interpretato da Massimo Ghini, che condivide il set con Lucrezia Lante della Rovere, la quale interpreta la moglie dell'imprenditore, Lina Tombolato.
Il film per la TV è prodotto da Movie Magic e diretto da Giacomo Campiotti, noto per la sua regia nelle serie Rai “Braccialetti rossi” e “La sposa”. Il titolo e la trama del film si ispirano al libro autobiografico scritto dal fondatore di Banca Mediolanum. L’uscita nelle sale cinematografiche è programmata per la prima metà del 2024, mentre successivamente il film sarà disponibile per la visione sul piccolo schermo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Inviare la candidatura entro il 15 ottobre 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui