“L’ultima settimana di settembre”: Casting per il nuovo film con Diego Abatantuono
Sono aperti i casting per un nuovo film dal titolo “L’ultima settimana di settembre”, diretto da Gianni De Blasi e prodotto da Tramp Limited e Passuno Cinema.
Pubblicato/aggiornato: 04/10/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Periodo riprese: ottobre/novembre 2023
Titolo: L’ultima settimana di settembre
Regia: Gianni De Blasi
Cast: Diego Abatantuono
Sono aperti i casting per un nuovo film dal titolo “L’ultima settimana di settembre”, diretto da Gianni De Blasi e prodotto da Tramp Limited e Passuno Cinema. Il lungometraggio, che sarà distribuito da Medusa, sarà girato nel Salento a partire da metà ottobre fino a fine novembre 2023.
Nello specifico si cercano:
- uomini tra i 60 e i 65 anni, altezza minima 184 cm, taglia 68/70. I candidati devono rendersi disponibili per più giornate lavorative;
- uomini filippini dai 18 anni in su, residenti in Puglia;
- addetti onoranze funebri (veri), residenti in provincia di Lecce;
- veri skipper, residenti in provincia di Lecce.
SINOSSI: Pietro Rinaldi ha ottant’anni, sente che la sua vita è al capolinea e vuole solo essere lasciato in pace. Un giorno però nel suo mondo irrompe Diego, il nipotino quindicenne con cui non ha mai avuto molti rapporti. Lui ha l’entusiasmo degli adolescenti e la forza di chi non si lascia abbattere dagli eventi. E non ha paura di zittire i malumori del nonno. Da Genova partono in direzione di Roma a bordo di una Citroën DS Pallas decapottabile su cui sembra di volare, insieme a Sid, un enorme cane attira-guai.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui