Casting per uomini, donne, bambini e bambine per un film d’epoca che sarà girato in Toscana
Domenica 1 e lunedì 2 ottobre si svolgeranno i casting per un importante film d’epoca prodotto da Palomar. Le riprese delle scene sono previste tra il 20 novembre ed il 2 dicembre 2023.
Pubblicato/aggiornato: 27/09/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali Bambini AdultiTweet
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Periodo riprese: novembre 2023
Domenica 1 e lunedì 2 ottobre si svolgeranno i casting per un importante film d’epoca prodotto da Palomar. Le riprese delle scene sono previste a Pistoia tra il 20 novembre ed il 2 dicembre 2023.
Nello specifico si cercano:
- uomini e donne dai 18 ai 75 anni;
- bambini e bambine di altezza compresa tra i 110 e i 150 cm, carnagione chiara o olivastra. Il minore dovrà essere accompagnato almeno da un genitore.
Poiché si tratta di un film d’epoca, saranno esclusi dalla selezione i candidati che abbiano tagli di capelli moderni, rasature, doppie tonalità, colpi di sole, tinte. Sono esclusi anche i candidati maschi con capelli lunghi se non disponibili a tagliarli. Inoltre, non saranno ammessi candidati con tatuaggi visibili e/o interventi di chirurgia estetica come ad esempio sopracciglia tatuata, etc.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui