“Quello che resta”: Si cerca un attore/cantante campano dai 13 ai 16 anni per ruolo da protagonista
Sono aperti i casting per il ruolo principale nel prossimo film diretto da Giuseppe Marco Albano. La produzione è alla ricerca di un attore/cantante campano dai 13 ai 16 anni per ruolo da protagonista.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Città: Napoli
Titolo: Quello che resta
Regia: Giuseppe Marco Albano
Sono aperti i casting per il ruolo principale nel prossimo film diretto da Giuseppe Marco Albano, il regista lucano che ha già ottenuto importanti riconoscimenti, tra cui un David di Donatello nel 2015 per “Thriller” e un Nastro d’argento nel 2011 per “Stand by me”. Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto dal suo recente documentario, “Noi ce la siamo cavata” (realizzato in collaborazione con Adriano Pantaleo), Albano ha deciso di ambientare una parte del suo prossimo lungometraggio a Napoli.
La produzione è attualmente alla ricerca di un giovane attore per ruolo da protagonista.
Requisiti richiesti: età 13/16 anni; spiccata attitudine musicale che riguardi soprattutto il genere hip-hop; sufficienti capacità attoriali.
Inviare la candidatura entro il 7 ottobre 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui