“Eterno visionario”: Casting a Roma per il film diretto da Michele Placido
Sono aperti i casting per “Eterno Visionario”, il nuovo lungometraggio diretto da Michele Placido, che racconta la vita dell’acclamato autore Luigi Pirandello.
Pubblicato/aggiornato: 22/09/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Città: Roma
Titolo: Eterno visionario
Genere: biografico, drammatico
Regia: Michele Placido
Sono aperti i casting per “Eterno Visionario”, il nuovo lungometraggio diretto da Michele Placido, che racconta la vita dell’acclamato autore Luigi Pirandello. Tra i protagonisti spiccano i nomi di Fabrizio Bentivoglio e Valeria Bruni Tedeschi. Fabrizio Bentivoglio interpreta Luigi Pirandello, mentre Valeria Bruni Tedeschi dà vita al personaggio di Antonietta Portulano. Federica Luna Vincenti incarna Marta Abba, Stefano è Giancarlo Commare, Lietta è interpretata da Aurora Giovinazzo e Fausto da Michelangelo Placido. Nel ruolo di Saul Colin, agente e collaboratore di Pirandello, troviamo Michele Placido.
La produzione è attualmente alla ricerca di uomini tra i 25 ei 40 anni disposti a modificare il loro aspetto, in particolare barba e capelli. Inoltre, si cercano donne tra i 25 ei 40 anni con capelli corti o che siano disposte a tagliarli. Poiché il film è ambientato nel 1900, è richiesto un aspetto naturale, senza sopracciglia disegnate o tatuate, senza unghie ricostruite, senza capelli tinti, senza tagli moderni e senza tatuaggi visibili.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui