“C’è anche domani”: Casting per il film su Ennio Doris diretto da Giacomo Campiotti
Per il film ispirato alla vita di Ennio Doris, il celebre fondatore di Banca Mediolanum, la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
Pubblicato/aggiornato: 06/09/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Periodo riprese: ottobre 2023
Titolo: C’è anche domani
Genere: biografico
Regia: Giacomo Campiotti
Per il film ispirato alla vita di Ennio Doris, il rinomato fondatore di Banca Mediolanum, la produzione sta cercando figuranti speciali e comparse di entrambi i sessi, con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni. Le riprese sono programmate dal 2 al 14 ottobre prossimo e si svolgeranno nelle province di Padova, Venezia e Treviso.
Il film per la TV è prodotto da Movie Magic e diretto da Giacomo Campiotti, noto per la sua regia nelle serie Rai “Braccialetti rossi” e “La sposa”. Dato che la trama del film spazierà in diverse epoche passate, si cercano individui senza tatuaggi visibili e senza acconciature o colorazioni dei capelli moderne.
Il titolo e la trama del film sono basati sul libro autobiografico scritto dal fondatore di Banca Mediolanum. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per la prima parte del 2024, mentre successivamente il film sarà disponibile sul piccolo schermo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
I casting si svolgeranno sabato 9 settembre 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui