Casting per bambini e uomini per un docufilm che sarà girato in Toscana
Sono aperti i casting per un nuovo docufilm basato su una storia vera, che verrà girato a Pistoia durante le prime due settimane di ottobre.
Pubblicato/aggiornato: 05/09/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali Bambini AdultiTweet
Casting Film 2023
Periodo riprese: ottobre 2023
Toscana / Pistoia
Sono aperti i casting per un nuovo docufilm basato su una storia vera, che verrà girato a Pistoia durante le prime due settimane di ottobre. Il film è prodotto da Cine1 di Roma.
Nello specifico si cercano:
- 3 bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni, di sesso maschile, di carnagione scura e con un atteggiamento spigliato. I candidati dovrebbero avere un minimo di esperienza pregressa o essere comunque a proprio agio davanti alla telecamera. I bambini avranno alcune piccole battute da imparare. Inoltre, è previsto un minimo di gioco con pallone.
- 1 uomo di età compresa tra i 40 e i 55 anni, di corporatura robusta e senza barba o baffi. Per questo ruolo è prevista una breve battuta.
I candidati minorenni dovranno essere accompagnati ai casting da un genitore o persona che ne fa le veci.
I casting si svolgeranno il 12 settembre 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui