“Come è umano lei”, casting attore per il biopic Rai incentrato sulla vita di Paolo Villaggio
Nell’ambito delle riprese che avranno luogo a Roma, programmate dal 18 settembre al 20 ottobre 2023, la produzione è attualmente alla ricerca di un attore di circa 40 anni.
Casting Serie TV 2023
Rai Fiction
Periodo riprese: settembre-ottobre 2023
Città: Roma
Titolo: Come è umano lei
Regia: Luca Manfredi
La Rai sta attualmente lavorando alla realizzazione di “Come è Umano Lei”, un film biografico basato sulla vita di Paolo Villaggio, che ci ha purtroppo lasciato nel 2017. Le riprese di questa pellicola avranno inizio durante l’estate e si svolgeranno tra Roma e Genova. Il progetto è prodotto da Ocean Productions e sarà diretto da Luca Manfredi, il quale ha già diretto il film “Permette? Alberto Sordi”.
Il ruolo di Paolo Villaggio sarà interpretato dall’attore Enzo Paci.
Per le riprese romane, le cui riprese si svolgeranno dal 18 settembre al 20 ottobre 2023, la produzione è alla ricerca di un attore di circa 40 anni. Requisiti richiesti: molto alto, curvo col naso aquilino, aspetto uccellesco, magrissimo.
Saranno effettuate prove costume con date previste dal 21 agosto al 15 settembre 2023.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui