“Don Chisciotte”, Casting per attori e attrici per il film che si girerà in primavera 2024
Per un nuovo film dal titolo “Don Chisciotte”, prodotto da Baby Films e Rai Cinema con il contributo del Ministero della Cultura, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di attori e attrici.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Periodo riprese: primavera 2024
Calabria / Basilicata
Titolo: Don Chisciotte
Regia: Fabio Segatori
Per un nuovo film dal titolo “Don Chisciotte”, prodotto da Baby Films e Rai Cinema con il contributo del Ministero della Cultura, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di attori e attrici. La regia è affidata a Fabio Segatori, che vanta due candidature ai prestigiosi Nastri d'Argento. La sua carriera ha preso il via con il film "Terra bruciata" con Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Michele Placido e Bianca Guaccero.
La pellicola è un road movie ambientato nel Seicento e presenta numerosi ruoli minori ma altamente significativi. Molti di questi ruoli sono ancora da assegnare, tra cui spicca l’importante figura di Dulcinea. Una giovane donna di vent'anni, dalla bellezza angelica, che cattura l’attenzione di Don Chisciotte con il suo fascino unico.
Le riprese del lungometraggio sono previste in primavera 2024 tra Calabria e Basilicata.
I casting sono previsti venerdì 25 e sabato 26 agosto 2023.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui