“Guglielmo Tell”, si cercano uomini dai 23 ai 45 anni per un film che si girerà a Roma
Per un nuovo film dal titolo “Wilhelm Tell” (Guglielmo Tell), le cui riprese si svolgeranno a Roma e dintorni, la produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 23 e i 45 anni.
Pubblicato/aggiornato: 19/07/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Location riprese: Roma e dintorni
Periodo riprese: agosto-novembre 2023
Titolo: Wilhelm Tell
Per un nuovo lungometraggio dal titolo “Wilhelm Tell” (Guglielmo Tell), prodotto da Groenlandia, la produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 23 e i 45 anni. Le riprese del film inizieranno a Roma e dintorni a fine agosto e proseguiranno fino a novembre 2023.
Si sottolinea che, trattandosi di un progetto ambientato nel XIII – XIV secolo, la selezione verrà effettuata in base alle caratteristiche fisiche e somatiche rilevanti per l’epoca.
Requisiti richiesti: carnagione chiara, disposti a tagliarsi i capelli, altezza minima 180 cm, corporatura prestante, taglia minima 52.
Il protagonista di “Wilhelm Tell” sarà il leggendario eroe Guglielmo Tell, che si è distinto come combattente per la libertà in nome della confederazione svizzera.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui