“Guglielmo Tell”, casting a Roma per il nuovo film prodotto da Groenlandia
Per un nuovo film dal titolo “Wilhelm Tell” (Guglielmo Tell), prodotto da Groenlandia, si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Le riprese si terranno a Roma e dintorni da fine agosto a novembre 2023.
Pubblicato/aggiornato: 29/06/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Location riprese: Roma e dintorni
Periodo riprese: agosto-novembre 2023
Titolo: Wilhelm Tell
Per un nuovo progetto cinematografico dal titolo “Wilhelm Tell” (Guglielmo Tell), prodotto da Groenlandia, si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
Le riprese del film inizieranno a Roma e dintorni a fine agosto e proseguiranno fino a novembre 2023.
Il film racconta la storia un eroe popolare della Svizzera di nome Tell che si trasforma in un leggendario combattente per la libertà in nome della confederazione.
Si sottolinea che, trattandosi di un progetto ambientato nel XIII – XIV secolo, la selezione verrà effettuata in base alle caratteristiche fisiche e somatiche rilevanti per l’epoca.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
I casting si terranno a Roma il 3 e il 4 luglio 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui