Casting attrici dai 25 ai 35 anni per il nuovo film diretto da Claudio Giovannesi
Per un nuovo film diretto da Claudio Giovannesi, il regista di successo di “Fiore” e “La Paranza dei Bambini”, la produzione sta cercando attrici nella fascia d’età compresa tra i 25 e i 35 anni.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Periodo riprese: estate/autunno 2023
Per un nuovo film diretto da Claudio Giovannesi, il regista di successo di “Fiore” e “La Paranza dei Bambini”, la produzione sta cercando attrici nella fascia d’età compresa tra i 25 e i 35 anni. Il film, che sarà prodotto da Palomar, verrà girato a Napoli durante l’estate e l’autunno del 2023.
I requisiti richiesti includono un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, un aspetto naturale (acqua e sapone), dialetto campano nativo, una buona conoscenza della lingua inglese (anche parlata), la residenza in Campania ed eventuale appartenenza a laboratori teatrali campani.
I casting si terranno a Napoli il 12 e il 13 giugno 2023.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui