“Napoli-New York”, casting per il nuovo film con Pierfrancesco Favino
Per un nuovo progetto cinematografico dal titolo “Napoli-New York”, le cui riprese si terranno nei mesi di maggio e giugno, la produzione è ancora alla ricerca di uomini e donne tra i 18 e i 75 anni.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Periodo riprese: maggio-giugno 2023
Titolo: Napoli-New York
Genere: Drammatico
Regia: Gabriele Salvatores
Cast: Pierfrancesco Favino
Per un nuovo progetto cinematografico dal titolo “Napoli-New York”, le cui riprese si terranno anche in Friuli-Venezia Giulia nei mesi di maggio e giugno, la produzione è ancora alla ricerca di uomini e donne tra i 18 e i 75 anni. Il film, prodotto da Paco Cinematografica e diretto da Gabriele Salvatores, è ambientato nel dopoguerra.
Data l’ambientazione del film non possono candidarsi persone con tatuaggi evidenti, piercing o ogni altre body modification visibili comprese tinte per capelli di colori non naturali, gel alle unghie, apparecchi ortodontici ecc.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui