Casting per un nuovo progetto cinematografico di Paolo Sorrentino
Sono aperti i casting per il nuovo film di Paolo Sorrentino, che si baserà sul mito della Sirena Partenope, una delle più grandi tradizioni napoletane.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Periodo casting: maggio 2023
Sono aperti i casting per il nuovo film di Paolo Sorrentino, che si baserà sul mito della Sirena Partenope, una delle più grandi tradizioni napoletane. Le riprese si svolgeranno tra Napoli e Capri e dovrebbero durare fino a fine settembre.
Il film, prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, gruppo Fremantle, anche con il contributo della regione Campania, si svolgerà in diverse epoche e sarà un’opportunità unica per tutti coloro che vorranno partecipare ai casting.
La produzione è attualmente alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi, ragazze, uomini e donne. Tuttavia, ci sono alcune specifiche richieste che i partecipanti devono soddisfare per essere ammessi alle selezioni. In particolare, non devono avere tatuaggi evidenti e non devono aver subito interventi di chirurgia estetica.
I casting si svolgeranno a Napoli dal 3 al 5 maggio 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui