“Tutti a casa”, casting a Roma e provincia per ragazzi e ragazze dai 18 ai 20 anni
Per il film opera prima di Geraldine Ottier, “Tutti a casa”, si cercano ragazzi e ragazze tra i 18 e i 20 anni, residenti o domiciliati a Roma e provincia.
Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Città: Roma
Titolo: Tutti a casa
Regia: Geraldine Ottier
Per il film opera prima di Geraldine Ottier, "Tutti a casa", si cercano ragazzi e ragazze tra i 18 e i 20 anni, residenti o domiciliati a Roma e provincia.
Il film racconta la storia di Mariasilvia Spolato, una professoressa universitaria di matematica che nel 1972 si dichiara pubblicamente omosessuale durante una manifestazione per i diritti delle donne, perdendo il lavoro e l'affetto dei suoi cari. Mariasilvia diventa così la prima donna in Italia a fare coming out. Non riuscendo più a trovare un lavoro o un posto nella società, passerà il resto della sua vita per strada, diventando senzatetto e coltivando la sua grande passione per la matematica fino alla morte, avvenuta nel 2018.
Il lungometraggio è prodotto da Tyche Productions con il contributo del Ministero della Cultura.
Il lavoro è regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui