“Napoli-New York”, si cercano un bambino e una bambina per ruoli da protagonista
Per un nuovo progetto cinematografico diretto da Premio Oscar Gabriele Salvatores, le cui riprese inizieranno nel mese di maggio 2023, la produzione è ancora alla ricerca di bambini e bambine tra gli 8 e i 14 anni per ruoli da protagonista.
Casting Film 2022/2023
Produzione cinematografica
Periodo riprese: maggio-luglio 2023
Titolo: Napoli-New York
Genere: Drammatico
Regia: Gabriele Salvatores
Per un nuovo progetto cinematografico diretto da Premio Oscar Gabriele Salvatores, le cui riprese inizieranno nel mese di maggio 2023, la produzione è ancora alla ricerca di bambini e bambine tra gli 8 e i 14 anni per ruoli da protagonista. La ricerca è rivolta ai residenti o domiciliati a Napoli e zone limitrofe, anche senza nessuna esperienza di recitazione.
Il film, prodotto da Paco Cinematografica, sarà ambientato nel dopoguerra e per i ruoli dei protagonisti il regista è alla ricerca di giovanissimi nuovi volti con accento napoletano.
Nello specifico si cercano:
- 1 bambina tra gli 8 e gli 10 anni;
- 1 bambino tra gli 11 e i 14 anni.
L’impegno previsto per ciascun attore sarà di circa 2-3 mesi.
I prossimi casting si terranno a Napoli l’11 e il 12 febbraio 2023
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui