THE CROWN 6: Si cercano due giovani attori dai 16 ai 21 anni per i ruoli dei principi William e Harry
Per la nuova stagione della serie TV Netflix “The Crown”, le cui riprese inizieranno in Gran Bretagna nel mese di agosto 2022, la produzione è alla ricerca di due giovani attori tra i 16 e i 21 anni per i ruoli dei giovani Harry e William.
Casting internazionali
Serie TV / Netflix
Inizio riprese: estate 2022
Location riprese: Gran Bretagna
Titolo: The Crown 6
Per la nuova stagione della serie TV Netflix “The Crown”, le cui riprese inizieranno in Gran Bretagna nel mese di agosto 2022, la produzione è alla ricerca di due giovani attori per i ruoli dei giovani Harry e William. Non è richiesta alcuna precedente esperienza di recitazione. La produzione ha molta esperienza nel fornire supporto ai giovani attori e alle loro famiglie attraverso un processo creativo unico e gratificante.
Questi ruoli sono molto significativi, motivo per cui la produzione è alla ricerca di candidati che abbiano una forte somiglianza fisica.
Nello specifico si cercano:
- Principe William, età 16-21 anni;
- Principe Harry, età 16-20 anni.
Per i minori la candidatura deve essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile spedire la candidatura …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui