Dune 2: le riprese dovrebbero iniziare in autunno del 2022
Denis Villeneuve ha rivelato che le riprese di Dune: Parte Due dovrebbero iniziare in autunno del 2022. Il regista ha inoltre confermato l’intenzione di voler realizzare una trilogia, il cui terzo film sarà un adattamento di “Messia di Dune”, il secondo volume del ciclo di Dune.
Casting internazionali
Progetto cinematografico
Inizio riprese: autunno 2022
Titolo: Dune 2
Regia: Denis Villeneuve
Genere: Azione, avventura
Cast: Austin Butler (Feyd-Rautha Harkonnen), Rebecca Ferguson (Lady Jessica Atreides), Zendaya (Chani), Florence Pugh (Princess Irulan Corrino), Timothée Chalamet (Paul Atreides), Josh Brolin (Gurney Halleck), Stellan Skarsgård (Baron Vladimir Harkonnen), Javier Bardem (Stilgar), Christopher Walken (Emperor Shaddam IV).
Denis Villeneuve ha rivelato che le riprese di Dune: Parte Due dovrebbero iniziare in autunno del 2022. Il regista ha inoltre confermato l’intenzione di voler realizzare una trilogia, il cui terzo film sarà un adattamento di "Messia di Dune", il secondo volume del ciclo di Dune.
Il sequel riprenderà dagli eventi raccontati dal primo film, concentrandosi sulle incessanti battaglie di Paul Atreides e sua madre, Lady Jessica, i quali uniranno le forze con i Fremen, una società nomade guidata da Stilgar e Chani sul pianeta desertico di Arrakis. La seconda parte chiuderà la storia originale del libro.
Le riprese del film inizieranno questo autunno e si svolgeranno in Ungheria, Giordania e negli Emirati Arabi Uniti.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo del casting director al quale è possibile spedire la candidatura ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui