Oppenheimer: il prossimo film di Christopher Nolan sarà sul padre della bomba atomica Robert Oppenheimer
Il prossimo film di Christopher Nolan sarà sul padre della bomba atomica Robert Oppenheimer e per realizzarlo il regista si è rivolto agli studi Universal, divorziando dalla Warner Media. Le riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2022.
Casting Film 2021
Casting internazionali
Titolo: Oppenheimer
Genere: Drammatico, biografico
Regia: Christopher Nolan
Cast: Florence Pugh, Emily Blunt, Robert Downey Jr., Matt Damon, Rami Malek, Cillian Murphy, Josh Hartnett, Benny Safdie.
Il prossimo film di Christopher Nolan sarà sul padre della bomba atomica Robert Oppenheimer e per realizzarlo il regista si è rivolto agli studi Universal, divorziando dalla Warner Media. Il film, che arriverà nelle sale nel 2023, sarà basato sul libro vincitore del Premio Pulitzer di Kai Bird e Martin J. Sherwin intitolato American Prometheus: The Triumph And Tragedy Of J. Robert Oppenheimer.
Al centro della narrazione sarà non solo la creazione della bomba atomica nei laboratori di Los Alamos durante la seconda guerra mondiale ma anche la successive prese di posizione del fisico contro le armi nucleari e la produzione della bomba a idrogeno. Le riprese del film dovrebbero iniziare nella primavera del 2022.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui