Foe: Casting per un film basato su un romanzo bestseller di Iain Reid
Sono aperti i casting per il nuovo thriller fantascientifico di Garth Davis dal titolo Foe". Il film è un adattamento dell'omonimo romanzo bestseller di Iain Reid con una sceneggiatura di Garth Davis e dello stesso scrittore.
Casting internazionali
Inizio riprese: gennaio 2022
Titolo: Foe
Genere: Thriller, fantascienza
Regia: Garth Davis
Cast: Saoirse Ronan (Henrietta), LaKeith Stanfield (Terrance), Paul Mescal (Junior).
Sono aperti i casting per il nuovo thriller fantascientifico di Garth Davis dal titolo “Foe”. Il film è un adattamento dell’omonimo romanzo bestseller di Iain Reid con una sceneggiatura di Garth Davis e dello stesso scrittore.
Il film, le cui riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2022, racconta la storia di una coppia sposata che vive una vita in una remota fattoria nel prossimo futuro. Le loro vite vengono sconvolte dall’arrivo di uno sconosciuto.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo del casting director al quale è possibile spedire la candidatura ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui