Asterix e Obelix - La via della seta: Le riprese del film sono previste in Francia tra aprile e giugno 2021
Sono ancora aperti I casting per il film Astérix et Obélix: L'empire du milieu" (Asterix & Obelix: The Silk Road). Le riprese del film sono previste da aprile a giugno 2021.
Casting internazionali
Produzione cinematografica
Periodo riprese: aprile-giugno 2021
Location riprese: Francia
Titolo: Asterix e Obelix - La via della seta
Genere: Commedia
Regia: Guillaume Canet
Cast: Marion Cotillard (Cleopatra), Guillaume Canet (Asterix), Gilles Lellouche (Obelix), Vincent Cassel.
La produzione è ancora alla ricerca di attori e attrici per la realizzazione del nuovo film di Asterix e Obelix. Il film avrà una trama originale e si chiamerà Astérix et Obélix: L’empire du milieu (Asterix & Obelix: The Silk Road).
Nel film dovrebbe essere presente il personaggio di Cleopatra che avrà il volto di Marion Cotillard, mentre Obelix non sarà più portato sullo schermo da Depardieu, bensì da Gilles Lellouche.
Marion Cotillard è la prima francese ad aver vinto un Oscar per la migliore interpretazione femminile grazie al film La vie en rose.
Le riprese del film sono previste da aprile a giugno 2021.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile inviare la candidatura ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui