Blindspotting: Casting per la nuova serie televisiva con Helen Hunt
E' in preparazione una serie spin-off dell'acclamato film omonimo scritto, prodotto e interpretato da Rafael Casal e Daveed Diggs. La serie tv è prodotta da Lionsgate Television.
Casting internazionali
Serie televisiva
Titolo: Blindspotting
Genere: Drammatico
E’ in preparazione una serie spin-off dell’acclamato film omonimo scritto, prodotto e interpretato da Rafael Casal e Daveed Diggs.
La trama di Blindspotting è incentrata sulla protagonista Ashley (Jasmine Cephas Jones), che si ritrova ad affrontare una crisi esistenziale caotica e dissacrante quando, in seguito all'arresto di Miles, il suo compagno e padre di suo figlio, è stata costretta a trasferirsi dalla madre di Miles, Rainey, interpretata da Helen Hunt.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile spedire la candidatura ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui