Mission Impossible 7: le riprese dovrebbero ripartire il prossimo autunno
La produzione spera di poter ritornare a girare non solo nelle location in Italia, ma anche in tutti gli altri luoghi inizialmente programmati. Se le riprese dovessero effettivamente ripartire a settembre, la produzione potrebbe andare avanti fino ad aprile/maggio del 2021.
Casting internazionali
Produzione cinematografica
Location riprese: ITALIA
Titolo: Mission Impossible 7
Regia: Christopher McQuarrie
Cast: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Shea Whigham, Hayley Atwell, Pom Klementieff.
Come è accaduto a quasi tutti i film attualmente in produzione, le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese a causa del Covid-19. Il cast stava per cominciare le riprese a Venezia e poi avrebbe dovuto spostarsi per circa un mese a Roma, quando il progetto è stato messo in pausa alla fine del mese di febbraio.
La produzione spera di poter ritornare a girare non solo nelle location in Italia, ma anche in tutti gli altri luoghi inizialmente programmati. Se le riprese dovessero effettivamente ripartire a settembre, la produzione potrebbe andare avanti fino ad aprile/maggio del 2021. È possibile inviare la propria candidatura anche per il film Mission Impossible 8, inviandola allo stesso indirizzo e-mail.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile spedire la candidatura ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui