The Hunters Son: Casting per il film da girare tra Francia, Belgio ed Islanda
La produzione è ancora alla ricerca di attori e attrici per il film The Hunters Son. Il film racconta la storia di un padre il cui figlio commette un atto di violenza casuale e della serie di emozioni contrastanti che ne conseguono.
Casting internazionali
Progetto cinematografico
Location riprese: Francia, Belgio ed Islanda
Titolo: The Hunter‘s Son
Genere: Thriller, drammatico
Regia: Ricky Rijneke
Il film, una coproduzione tra Olanda, Polonia, Belgio ed Islanda, racconterà la storia di un padre il cui figlio commette un atto di violenza casuale, e della serie di emozioni contrastanti che ne conseguono.
The Hunter‘s Son è l'opera seconda della pluripremiata regista olandese Ricky Rijneke (Nomine Golden Leopard Locarno, Tiger Competition Rotterdam).
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile inviare la candidatura ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui