Casting ancora aperti per il reboot di Masters of the Universe
Sono ancora aperti i casting per il reboot di Masters of the Universe. Il film è basato sulla linea di giocattoli della Mattel degli anni 80, che generò una serie televisiva e un film per il cinema nel 1987 con Dolph Lundgren nei panni di He-Man.
Casting internazionali
Produzione cinematografica
Titolo: Masters of the Universe
Genere: Azione, Avventura
Regia: Adam e Aaron Nee
Cast: Noah Centineo
Il film è basato sulla linea di giocattoli della Mattel degli anni ‘80, che generò una serie televisiva e un film per il cinema nel 1987 con Dolph Lundgren nei panni di He-Man.
Ora Mattel e Sony collaboreranno per creare una nuova versione cinematografica che racconterà la storia dello straordinario guerriero dal caschetto biondo, l’ultima speranza di una terra magica chiamata Eternia.
L’uscita del film è prevista per il 5 marzo 2021.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo del casting director al quale è possibile spedire la candidatura ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui