Casting aperti per il ruolo di Elle Woods nella serie prequel di “La rivincita delle bionde”
Casting aperti per trovare l’attrice che interpreterà Elle Woods nella serie prequel di “La rivincita delle bionde” (Legally Blonde).
Casting internazionali
Progetto cinematografico
Inizio riprese: primavera 2024
Titolo: Elle
Sono ufficialmente aperti i casting per trovare l’attrice che interpreterà Elle Woods nella nuova serie prequel dedicata al personaggio reso celebre da Legally Blonde (La rivincita delle bionde). La serie, intitolata Elle, ci porterà indietro nel tempo, durante gli anni del liceo, per scoprire le esperienze che hanno plasmato la brillante, sicura di sé e determinata protagonista amata da milioni di fan.
Il casting si concentra sulla ricerca di un'attrice per il ruolo principale:
Elle Woods: Si cerca un'attrice 18+ per interpretare una ragazza di 16 anni, di etnia caucasica. Questa giovane versione di Elle Woods, leader nata e sempre pronta a sostenere le altre donne, è caratterizzata da un innato senso della giustizia sociale e un'eleganza che riflette il suo stile da Bel Air. Il suo carisma travolgente è una combinazione di sicurezza, vulnerabilità e un rigore morale che ispira chiunque la incontri. Ambientata negli anni ‘90, la serie mostrerà Elle alle prese con il suo primo amore, la sua prima delusione, e la formazione delle sue convinzioni morali.
Le candidature per questo ruolo iconico dovranno essere presentate entro il 25 ottobre 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui