“So cosa hai fatto”: le riprese del sequel inizieranno ad ottobre
Il cult horror degli anni ‘90, So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer), è pronto a tornare sul grande schermo con un attesissimo sequel.
Casting internazionali
Produzione cinematografica
Periodo riprese: ottobre-dicembre 2024
Titolo: So cosa hai fatto
Genere: horror, thriller
Regia: Jennifer Kaytin Robinson
Il cult horror degli anni ‘90, So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer), sta per fare il suo grande ritorno al cinema con un attesissimo sequel, previsto per l’estate del 2025. Sony Pictures ha annunciato ufficialmente che il film arriverà nelle sale statunitensi il 18 luglio 2025, riportando in vita una delle storie più iconiche del genere slasher.
Alla regia di questa nuova versione ci sarà Jennifer Kaytin Robinson, già nota per il suo lavoro su commedie come Someone Great (2019) e Do Revenge (2022), entrambe su Netflix, oltre che per aver co-scritto Thor: Love and Thunder. Neal Moritz, produttore dell'originale del 1997, sarà nuovamente al timone della produzione, garantendo una continuità con il film che ha terrorizzato una generazione.
La notizia più entusiasmante per i fan è il possibile ritorno di Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. nei loro ruoli originali. I due attori sono infatti in trattative avanzate per riprendere i panni di Julie James e Ray Bronson, i protagonisti del film originale che, insieme ai loro amici, vengono perseguitati da un misterioso assassino armato di un gancio dopo aver tentato di coprire un incidente stradale mortale.
Il film originale, diretto da Jim Gillespie e scritto da Kevin Williamson, celebre autore di Scream, era basato sull'omonimo romanzo del 1973 di Lois Duncan.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile inviare la candidatura …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui