“Nuremberg”: Casting per il film con Russell Crowe, Rami Malek e Michael Shannon
“Nuremberg” si concentra sulla storia avvincente e vera dello psichiatra americano Douglas Kelley, interpretato da Rami Malek.
Casting internazionali
Produzione cinematografica
Inizio riprese: 2024
Location riprese: Ungheria
Titolo: Nuremberg
Genere: drammatico
Regia: James Vanderbilt
Cast: Russell Crowe, Rami Malek e Michael Shannon
“Nuremberg” si concentra sulla storia avvincente e vera dello psichiatra americano Douglas Kelley, interpretato da Rami Malek. La sua missione cruciale era determinare se i prigionieri nazisti fossero mentalmente idonei ad affrontare un processo per i loro crimini di guerra. In un contesto postbellico, la trama si snoda attraverso le intricanti valutazioni psicologiche e morali che Kelley deve affrontare.
Il braccio destro di Hitler, Hermann Göring, sarà portato sul grande schermo da Russell Crowe. La sua interpretazione immergerà gli spettatori nella psicologia distorta di un uomo che fu una figura chiave nel Terzo Reich.
Michael Shannon si unirà al cast nei panni del giudice della Corte Suprema Robert H. Jackson, procuratore capo dei processi di Norimberga.
Le riprese del film si terranno in Ungheria.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile spedire la candidatura …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui