“La deuda”, le riprese del nuovo film di Daniel Guzmán inizieranno a gennaio/febbraio 2024
Le riprese del film “La deuda”, terzo lungometraggio da regista di Daniel Guzmán (“A cambio de nada”, “Canallas”), inizieranno a gennaio o febbraio del 2024.
Casting Film 2023/2024
Casting internazionali
Inizio riprese: gennaio/febbraio 2024
Madrid / Spagna
Titolo: La deuda
Genere: thriller, drammatico
Regia: Daniel Guzmán
Le riprese del lungometraggio “La deuda”, terzo film da regista di Daniel Guzmán (“A cambio de nada”, “Canallas”), inizieranno a gennaio o febbraio del 2024.
Il film è prodotto da El Niño Producciones (Daniel Guzmán), Aqui y There Films (Pedro Hernández) e ZircoZine (Luis Tosar), con la partecipazione di Movistar Plus+ e RTVE.
Il film narra la storia di Lucas, 37 anni, e Antonia, 86 anni, che, nonostante le difficoltà economiche e la differenza generazionale, vivono giorno dopo giorno con un certo entusiasmo. Tuttavia, una decisione di Lucas cambierà il corso delle loro vite.
Le riprese si svolgeranno a Madrid.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile spedire la candidatura …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui