“Moana”, in preparazione un remake in live action di “Oceania”
La trama di “Moana” è ispirata ai miti polinesiani, un affascinante richiamo alla cultura e alle tradizioni di questa regione del mondo.
Casting internazionali
Produzione cinematografica
Titolo: Moana
Regia: Thomas Kail
Genere: commedia, avventura
Cast: Dwayne Johnson
Moana, l’ultima aggiunta alla sempre crescente lista dei film Disney adattati in live-action, si unisce ad un’ampia gamma di successi cinematografici che hanno catturato il pubblico di tutto il mondo. Dopo il recente remake live-action de “La Sirenetta” uscito a maggio, Disney ha annunciato il prossimo arrivo di un altro atteso adattamento live-action, “Biancaneve”, previsto per il marzo del 2024. Inoltre, i fan del cinema possono aspettarsi altri film in live-action basati su pellicole animate come “Lilo & Stitch” e un intrigante prequel de “Il Re Leone” intitolato “Mufasa: Il Re Leone”.
La trama di “Moana” è ispirata ai miti polinesiani, un affascinante richiamo alla cultura e alle tradizioni di questa regione del mondo. Il film si concentra sulla figura di Vaiana Waialiki, nota come Moana nella versione inglese, una giovane e avventurosa adolescente che si imbarca in un’impresa di straordinaria portata. La sua missione è salvare il suo popolo dalle forze oscure che minacciano la loro esistenza. In questa pericolosa avventura, Moana è accompagnata dal semidio Maui (Dwayne Johnson), un personaggio affascinante e potente.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui