Thunderbolts, casting per il nuovo film prodotto da Marvel Studios
Harrison Ford si appresta a debuttare nel Marvel Cinematic Universe nel prossimo film Thunderbolts, in cui interpreterà il ruolo di Thunderbolt Ross.
Casting internazionali
Produzione cinematografica
Titolo: Thunderbolts,
Genere: azione, avventura
Regia: Jake Schreier
Cast: Florence Pugh, Harrison Ford, David Harbour, Olga Kurylenko, Julia Louis-Dreyfus, Sebastian Stan, Steven Yeun, Hannah John-Kamen, Ayo Edebiri, Wyatt Russell.
Harrison Ford si appresta a debuttare nel Marvel Cinematic Universe nel prossimo film Thunderbolts, in cui interpreterà il ruolo di Thunderbolt Ross. Ford prende il posto del defunto William Hurt, che ha recentemente recitato nel film del 2021 Black Widow prima di lasciarci nel 2022.
Inoltre, ci sono stati cambiamenti nello staff creativo del film Thunderbolts, con Lee Sung Jin che prende il posto di Eric Pearson come sceneggiatore.
Il film è attualmente programmato per uscire nelle sale il 26 luglio 2024, come parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui