Alter Ego, casting per una serie TV che si girerà Svizzera tra febbraio e aprile
Per la realizzazione di una serie TV, le cui riprese si svolgeranno in Svizzera in Canton Ticino, la produzione è alla ricerca di figurazioni di tutte le età ed etnie.
Casting Fiction 2023
Serie televisiva
Periodo riprese: febbraio-aprile 2023
Titolo: Alter Ego
Genere: thriller
Regia: Erik Bernasconi e Robert Ralston Jr.
Per la realizzazione di una serie TV, le cui riprese si svolgeranno in Svizzera in Canton Ticino, la produzione è alla ricerca di figurazioni di tutte le età ed etnie. La serie, diretta da Erik Bernasconi e Robert Ralston Jr., è prodotta da RSI Radiotelevisione svizzera e Amka Films Productions.
SINOSSI
Il cadavere di una ragazza viene rinvenuto vicino a Bellinzona e la polizia si troverà ad indagare sui delitti che affondano le radici in un passato pieno di ombre. Ad essere esaminati non saranno soltanto i delitti che insanguinano la città, ma anche e particolarmente l’animo umano, quello di una comunità che crede di non aver nulla da nascondere.
Il lavoro sarà retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui