Decameron, casting per adulti e minori per la nuova serie tv internazionale
Netflix ha ordinato una nuova serie televisiva di otto episodi basata sul Decameron di Giovanni Boccaccio e diretta da Mike Uppendahl. La produzione è attualmente alla ricerca di uomini, donne, bambini e bambine tra i 7 e gli 80 anni.
Pubblicato/aggiornato: 29/12/2022
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali Bambini AdultiTweet
Casting Aperti 2022/2023
Serie TV / Netflix
Titolo: Decameron
Regia: Mike Uppendahl
Netflix ha ordinato una nuova serie televisiva di otto episodi basata sul Decameron di Giovanni Boccaccio e diretta da Mike Uppendahl. Dalle prime indiscrezioni, pare che le riprese verranno effettuate tutte (o per la maggior parte) in Italia.
La produzione è attualmente alla ricerca di uomini, donne, bambini e bambine residenti o domiciliati a Viterbo e provincia. Poiché si tratta di un film ambientato nel 1300, sono escluse persone con tagli di capelli moderni e colorazioni non adeguate allo stile dell’epoca. Inoltre, saranno esclusi i candidati con tatuaggi, piercing, ricostruzione unghie, sopracciglia marcatamente ritoccate e meches.
Nello specifico si cercano:
- uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni di ogni etnia e nazionalità e di qualsiasi corporatura.
- bambini e bambine tra i 7 anni e i 10 anni di ogni etnia e nazionalità e di qualsiasi corporatura.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui