Casting a Roma per la seconda stagione della serie TV Rai “Blanca”
Per la realizzazione di alcune scene della seconda stagione di “Blanca”, le cui riprese si svolgeranno a dicembre in provincia di Roma, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di uomini, ragazzi e ragazze.
Pubblicato/aggiornato: 11/12/2022
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Aperti 2022
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: dicembre 2022
Roma / Lazio
Titolo: Blanca 2
Per la realizzazione di alcune scene della seconda stagione di “Blanca”, le cui riprese si svolgeranno a dicembre in provincia di Roma, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di uomini, ragazzi e ragazze. La ricerca è rivolta ai residenti o domiciliati a Roma e dintorni.
Nello specifico si cercano:
- ragazzi e ragazze tra i 20 e i 35 anni, di nazionalità italiana, residenti o domiciliati a Roma e zone limitrofe;
- ragazzi e ragazze tra i 20 e i 35 anni, di varie nazionalità (africani, asiatici, nordeuropei), residenti o domiciliati a Roma e zone limitrofe;
- 1 uomo di età scenica 40/45 anni, in grado di recitare alcune battute, residente o domiciliato a Roma e zone limitrofe (le riprese di queste scene si svolgeranno a Genova e a Formello).
Nel cast della seconda stagione vedremo: Maria Chiara Giannetta (Blanca Ferrando), Giuseppe Zeno (Michele Liguori), Enzo Paci (Commissario Bacigalupo), Pierpaolo Spollon (Nanni), Antonio Zavatteri (Alberto Repetto), Gualtiero Burzi (Nello Carità), Federica Cacciola (Stella), Sara Ciocca (Lucia Ottonello), Ugo Dighero (Leone Ferrando), Fiorenza Pieri (Marinella), Margareth Madè (Margherita), Sandra Ceccarelli (Avvocatessa Timperi).
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui