Nuovi casting per la serie di Disney+ “Qui non è Hollywood” che si girerà nella provincia di Roma e Latina
Per la serie di Disney+ “Qui non è Hollywood”, che ripercorrerà la storia dell’orribile delitto di Sarah Scazzi, la produzione è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Le riprese si svolgeranno nella provincia di Roma e Latina a partire da fine ottobre.
Casting Fiction 2022
Serie TV / Disney+
Date casting: 24 e 25 ottobre 2022
Titolo: Qui non è Hollywood
Regia: Pippo Mezzapesa
Per la serie di Disney+ “Qui non è Hollywood”, che ripercorrerà la storia dell’orribile delitto di Sarah Scazzi, la produzione è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 18 e i 75 anni. La serie, le cui riprese si svolgeranno anche nella provincia di Roma e Latina a partire da fine ottobre, sarà divisa in quattro episodi della durata di circa ottanta minuti l’uno. Tra i protagonisti della serie, diretta da Pippo Mezzapesa, le attrici Vanessa Scalera, che interpreterà Cosima Misseri, e Anna Ferzetti, che indosserà i panni di una giornalista, Daniela. Nel cast anche Paolo De Vita, Giulia Perulli, Federica Pala, Imma Villa e Giancarlo Commare.
Nello specifico si cercano:
- uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni;
- veri giornalisti tra i 25 e i 55 anni;
- veri cameraman di emittenti televisive locali di età compresa tra i 25 e i 55 anni con la propria attrezzatura (modelli delle attrezzature non devono superare il 2010);
- veri fotografi tra i 25 e i 55 anni con la propria attrezzatura (i modelli delle attrezzature non devono superare il 2010).
- cori parrocchiali (solo maggiorenni).
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui