M. Il figlio del secolo, casting a Roma per la nuova serie Sky diretta da Joe Wright
Sono aperti i casting per la nuova serie drammatica di Sky Studios in 8 episodi dal titolo “M. Il figlio del secolo”. La serie è un adattamento dell’omonimo romanzo di Antonio Scurati che racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere del Duce Benito Mussolini.
Pubblicato/aggiornato: 05/09/2022
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2022
Serie TV / Sky
Inizio riprese: novembre 2022
Città: Roma
Titolo: M. Il figlio del secolo
Regia: Joe Wright
Sono aperti i casting per la nuova serie drammatica di Sky Studios in 8 episodi dal titolo “M. Il figlio del secolo”. La serie, prodotta da Lorenzo Mieli con The Apartment Pictures, è un adattamento dell’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, che racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere del Duce Benito Mussolini.
La produzione è attualmente alla ricerca di uomini maggiorenni (figurazioni speciali e comparse) di nazionalità italiana.
In virtù del periodo storico in cui si ambienta la serie, si astengano dal venire al casting: persone con tatuaggi in vista, persone con visibili risultati di chirurgia estetica, persone con tagli e colori di capelli moderni, uomini non disposti a tagliare la barba.
I casting si svolgeranno il 12 e il 13 settembre a Roma presso Cinecittà Studios.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui